In Vendita/Regalo : In regalo
Canile Comunale di Velletri (Roma)
Penny, nata a gennaio, 15 kg taglia definitiva, occhi elegantemente truccati, pelo candido con qualche spruzzata di arancio. Fu abbandonata all'età di 4 mesi davanti al canile, in pessime condizioni, insieme alla sorellina purtroppo morta in seguito di gastroenterite. Penny era davvero molto denutrita, sicuramente pativa la fame già dal momento dello svezzamento, perciò per lei la presenza e il possesso del cibo rivestono un ruolo fondamentale. In foto la si vede SEMPRE accanto alla ciotola. Guardate i suoi occhi con attenzione: straziano il cuore... Convive abbastanza pacificamente con Bia, anche se in famiglia potrebbe vivere tranquillamente come figlia unica, in ogni caso vi riempirà d'amore!
Penny è stata abbandonata insieme alla sorella davanti al canile.
Ovviamente piene di zecche, Penny aveva anche un ascesso nella guancia.
A seguito dell'epidemia di gastroenterite che a giugno ha colpito 9 cuccioli, c'è stato un solo decesso: Lizzie, la sorellina di Penny.
E' stata strappata alla sua mamma, rinchiusa in canile e ha perso la sorella, infine ha subìto anche il trauma dell'incendio.
Ha sofferto abbastanza.
Penny è una cucciola intelligente, dolce e affettuosa; per lei cerchiamo adozione in appartamento o in giardino con recinzione a prova di fuga perchè tenta di scavalcare le reti.
Nata a fine gennaio, pesa circa 10 kg, futura taglia medio contenuta.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.