Tipologia : Altro
Organizzo percorsi sensoriali individuali e/o di coppia in varie zone d'Italia.
Attraverso l'isolamento/liberazione dei sensi e degli elementi extrasensoriali, nonché attraverso una rivisitazione della sfera dela memoria si intende ridurre (se non eliminare) tutti quelli elementi negativi (barriere, paure, limiti, ecc...) che ci impediscono di vivere la vita in modo sereno e completo e compromettono radicalmente la qualità dei nostri rapporti innanzittutto con noi stessi, ma anche con gli altri e con l'ambiente che ci circonda.
Non si guarisce nessuno, in quanto ogni soggetto coinvolto deve costruirsi in modo autonomo il proprio percorso (accompagnato e sostenuto da un orientatore esperto) che può:
- ridursi anche ad un solo incontro (di circa tre ore)
- se è di coppia non è necessariamente limitato ad un rapporto sentimentale uomo-donna, ma può essere anche proposto a madre-figlia, fratello-sorella, ecc...
- essere "plasmato" sulla figura del soggetto coinvolto attraverso la realizzazione di un vero e proprio progetto di crescita fatto di più incontri.
Sì, perché alla fine si tratta di una crescita destinata ad esaltare ogni positività che c'è in noi e a farci tornare creature di luce amanti della vita e di tutte le bellezze che essa contiene.
Ogni incontro si svolge comunque sempre in isolamento visivo e per quanto riguarda tariffe e altre informazioni (materiali, luogo, tempistica....) non esitate a contattarmi.
Grazie fin d'ora.
Yvan Rettore
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.