Prezzo:5.000 €
Tipologia:Quad
Marca:Piaggio
Cilindrata:400 cc
Anno immatricolazione:2016
Km:Km 0
Comune:Castellammare di Stabia (NA)
Piaggio Trackmaster 400cc è un ATV Artic Cat destinato a impieghi professionali. Il motore è un potente monocilindrico Suzuki 400cc, 4T, raffreddato ad aria, L'impianto frenante è composto da tre unità a disco.
Uno dei punti di forza di Piaggio Trackmaster è la trazione integrale (disinseribile) sulle quattro ruote che consente di avere sempre il miglior "grip" in tutte le situazioni: la potente spinta in modalità 4X4 è indispensabile per affrontare i fondi più difficili ed impervi e consente a Trackmaster di esaltare le proprie caratteristiche "off-road" proprio su terreni "impossibili".
La trazione 4X2 è adatta alla strada e agli sterrati meno impegnativi; consente velocità più elevate (fino a 70 km/h) e una guida scorrevole e rilassata da "fuoristrada veloce".
La trazione integrale disinseribile è inoltre coadiuvata dun cambio "Hi-Lo Speed" con marce ridotte, per affrontare anche le pendenze più estreme. Piaggio Trackmaster con le quattro ruote motrici inserite e le marce ridotte, si trasforma in un mezzo veramente inarrestabile.
Le sospensioni anteriori e posteriori sono indipendenti e in grado di mantenere le quattro ruote "attaccate" terreno in ogni condizione di impiego. In particolare le sospensioni posteriori indipendenti sono ai vertici della categoria e garantiscono aderenza e sicurezza molto più elevate rispetto più tradizionale assale rigido utilizzato dalla maggior parte dei Quad oggi in commercio
La straordinaria altezza da terra del telaio permette a Trackmaster un ottimale "angolo d'attacco" alle peggiori asperità. Una qualità degna dei migliori veicoli fuoristrada, per evitare accidentali con il terreno.
Trackmaster è un Quadriciclo Pesante "targato", libero di circolare su strada e guidabile a partire da 16 anni con la Patente A1. E' inoltre omologato per il trasporto di due persone (conducente + passeggero).
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.