O comandi: Touch Control
o funzioni: Booster, rilevamento selettivo pentole, programmatore fine cottura 1-99', limitatore di potenza
o dispositivi di sicurezza: blocco elettronico funzioni per sicurezza bambini, spia calore residuo, allarme traboccamento, spegnimento di sicurezza
o livelli di potenza regolabili: 2,8-3,5 a 6,75 kW
o potenza massima assorbita: 6,75 kW
o incasso: 56x49 cm
Potenze zone a induzione:
o 1 zona ø 200 mm: 1,85-2,1 kW (*)
o 1 zona ø 160 mm: 1,4-1,85 kW (*)
o 2 zone ø 160 mm: 1,4 kW (*)
(*) in funzione Booster
FUNZIONE BOOSTER
Riduce ulteriormente il tempo di cottura della singola zona cottura innalzando la temperatura al massimo per un periodo di 10 minuti e riportandola subito dopo al livello standard. È utile soprattutto per scaldare in tempi brevissimi grandi quantità di liquidi.
SPIA CALORE RESIDUO
Il display visualizza col simbolo H la presenza di calore residuo, generato da quello riflesso dal fondo dello strumento di cottura.
SICUREZZA BAMBINI
Dispositivo particolarmente utile quando in casa ci sono dei bambini, blocca le funzioni del display, evitando che vengano accidentalmente attivate o modificate le impostazioni.
INDUZIONE
Il calore è generato solo sul fondo della pentola e trasmesso direttamente al cibo da cuocere. Grazie ad un rendimento del 90%, i tempi si riducono notevolmente. La superficie resta fredda: così i piani sono più sicuri e le operazioni di pulizia più facili.
RILEVAMENTO SELETTIVO PENTOLE
La piastra a induzione funziona solo se il piano rileva la presenza su di sé di uno strumento di cottura metallico di dimensioni idonee, che emana un campo magnetico, evitando così che altri oggetti metallici lasciati inavvertitamente sul piano inneschino l'accensione. Il campo magnetico resta circoscritto alla superficie del fondo lasciando bassa la temperatura della zona circostante e permettendo di rimuovere agevolmente le eventuali fuoriuscite di cibo.
TIMER
Permette di stabilire il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura selezionata.
I piani induzione Green sono dotati di limitatore di potenza. Grazie a questa funzione, è possibile impostare la potenza massima che il piano può assorbire evitando, in questo modo, i rischi di sovraccarico.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.