Scegli la piastra di fissaggio a pavimento più adatta per le tue esigenze.
In questa sezione potrai trovare la piastra di fissaggio a pavimento rotonda con il foro centrale per il tubo a sezione tonda.
Le piastre di fissaggio le potete acquistare nella versione acciaio inox aisi 304, nella versione acciaio inox aisi 316, nella versione acciaio inox satinato fine e brillante e ancora nella versione acciaio inox grezzo.
Scegliete le piastre in acciaio inox aisi 304 per lâ€(TM)installazione in tutti gli ambienti interni ed esterni in località non marine o ambienti senza la presenza di acidi, cloruri o fosfati. Mentre potete scegliere di utilizzare le piastre di fissaggio in acciaio inox aisi 316 in località marine o ambienti con presenza di acidi e fosfati.
Scegli tra la gamma di piastre di fissaggio: piastre rotonde in acciaio inox aisi 304 satinato fine e brillante con due fori, piastre rotonde in acciaio inox aisi 316 satinato fine e brillante con due fori, piastre rotonde in acciaio inox aisi 304 grezzo con due fori, piastre rotonde in acciaio inox aisi 316 grezzo con due fori e ancora piastre rotonde in acciaio inox aisi 304 satinato fine e brillante.
Le piastre di fissaggio a pavimento in acciaio inox satinato fine e brillante sono di diametro 100 mm. Hanno un foro centrale per un tubo a sezione tonda di diametro 33,7 mm spessore 2 mm, per un tubo a sezione tonda di diametro 42,4 mm spessore 2 mm e per tubo a sezione tonda di diametro 48,3 mm spessore 2 mm. Hanno due fori di diametro 13 mm per fissarla a pavimento con i tasselli oppure con delle barre filettate e dei dadi ciechi. La distanza tra i due fori misura 74 mm. Lo spessore della piastra è di 6 mm. Questo modello di piastra di fissaggio a pavimento la puoi acquistare in acciaio inox aisi 304 e in acciaio inox aisi 316 satinato fine e brillante.
Le piastre di fissaggio a pavimento in acciaio inox grezzo sono di diametro 100 mm. Hanno un foro centrale per un tubo a sezione tonda di diametro 33,7 mm spessore 2 mm, per un tubo a sezione tonda di diametro 42,4 mm spessore 2 mm e per tubo a sezione tonda di diametro 48,3 mm spessore 2 mm. Hanno due fori di diametro 13 mm per fissarla a pavimento con i tasselli oppure con delle barre filettate e dei dadi ciechi. La distanza tra i due fori misura 74 mm. Lo spessore della piastra è di 6 mm. Questo modello di piastra di fissaggio a pavimento la puoi acquistare in acciaio inox aisi 304 e in acciaio inox aisi 316 grezzo.
Le piastre di fissaggio in acciaio inox satinato senza fori sono di diametro 100 mm. Hanno un foro centrale per un tubo a sezione tonda di diametro 33,7 mm, per un tubo a sezione tonda di diametro 42,4 mm e per un tubo a sezione tonda di diametro 48,3 mm. Lo spessore della piastra è di 6 mm. Questo modello di piastra la puoi acquistare in acciaio inox aisi 304 satinato fine e brillante.
Tutte le piastre di fissaggio laterale in acciaio inox che trovate in questa sezione sono tagliate a laser.
Queste piastre di fissaggio a pavimento sono utilizzate nei parapetti in acciaio con montanti verticali a sezione tonda. Vengono direttamente saldate al tubo. Le piastre grezze vengono coperte da piastre di copertura di altezza diversa a seconda delle vostre esigenze e le potete acquistare nellâ€(TM)area riservata, danno una finitura in più al vostro parapetto in acciaio. Mentre le piastre in acciaio inox satinato fine e brillante possono rimanere a vista in quanto sono già rifinite.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.