In Vendita/Regalo : In vendita
PICASSO, PICCHIATO E GETTATO PER STRADA ASPETTA LA FINE NEL BOX
Sono Picasso, un cane sfortunato. Ne nascono tanti di cagnolini che trovano splendide vite in famiglie amorevoli e vivono i loro giorni tra coccole e giochi.
Io, l'amore non so nemmeno cosa sia. Il mio padrone era un cacciatore. Non mi ha preso per amarmi, ma per usarmi. Tanto che, quando non capivo bene cosa volesse e sbagliavo, mi picchiava duramente. Tanto duramente, da avere molte fratture saldate male in tutto il corpo, il muso rimasto storto da un osso che non si è più raddrizzato. Durante i miei anni di servizio, ho patito la fame la sete il freddo e il dolore, soprattutto la solitudine... ma l'ho sempre servito fedelmente. Ho perso persino mezzo orecchio in una battuta di caccia.
Alla fine sono invecchiato, magro stanco e provato non ho più soddisfatto le sue aspettative. E allora via, buttato come un oggetto vecchio che non serve più, ho iniziato una disperata vita in strada. Per fortuna una dolce ragazza dottoressa di noi animali mi ha fermato durante una folle corsa tra le macchine e portato con se in uno studio veterinario. Qui mi hanno curato e rifocillato, qui ho conosciuto i primi segni di affetto (ho scoperto che gli umani fanno delle cose bellissime chiamate carezze!). Ma la mia vita è di nuovo in un box, da solo. Io piango, urlo e mi dispero giorno e notte sperando che qualcuno ascolti il mio grido di dolore, di chi non ha mai avuto niente nella vita.
Sono un cane buono e dolce, si vede dai miei occhioni. Amo le coccole, amo le passeggiate e sono molto molto curioso!
Vi chiedo solo di farmi conoscere un pò di calore, un pò di gioia. Sarò un fedele compagno, e vi ripagherò ogni carezza con tutto l'amore che non ho mai potuto dare.
Picasso è nato nel 2010 ed è una taglia media contenuta 18 kg, verrà affidato sverminato, vaccinato, microchippato in tutto il centro e Nord Italia con controlli pre e post affido e firma del regolare modulo di adozione
Tel
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.