Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 50
Soluzione indipendente, a ridosso del centro abitato, lato baia domizia nord, a 200m dal mare, 400m dalla chiesa, 100m dal parco dei Lecci, Via pietre bianche al ridosso di viale dei pini 5.min dal Domizia palace hotel,5 min dal villaggio Le Serre.
Situata in un vicolo cieco su strada privata e chiusa da cancello.
Adatto a persone anziane oppure a chi vuole la quiete più assoluta sotto a pini secolari, e nello stesso tempo trovarsi in un luogo di villeggiatura.
Adatto soprattutto per chi ha bambini e o animali da giardino (visto i 400mq di giardino esterno, e soprattutto avere la sicurezza di trovarsi all'interno di un vicolo privato e chiuso che vi fa stare tranquilli di lasciare i bambini liberi di giocare).
Adatto anche a chi piace avere un pò di orticello (50mq) per spassarsi durante i periodi estivi.
Adatto anche a persone con handicap essendo tutto sviluppato al piano terra.
Adatto a chi a lo stress del parcheggio.
Ci sono 7 alberi da frutta, 5 pini alti e già potati, 50mq di orto, circa 350 mq di zona verde e zona paimentata per mettere gazebo piscina esterna.
Porticato di circa 25mq con grande tavola (anche 12 persone). Doccia e spogliatoio esterna, Ripostiglio per attrezzi e bici esterno, ripostiglio per lavatrice e bombola gas esterno.
Abbitazione piccola di circa 45mq composta da bagno, camera da letto, cucina, e cameretta, adatta per 4-6 posti letto, possibilità di estendere la parte abitativa prendendolo dal porticato.
Lascio come arredo la cucina, la camera da letto, bagno, cameretta tavoli sedie, bici 4, piscina 4x2, gazebo 4x3, lavatrice, tv, tavolo da ping pong, Parabola,attrezzi vari,divano etc.
Spese di gestione bassissime
Vendo per motivi lavorativi.
Prezzo di 115.000€ trattabile.
Per chi non vuole il lusso potrebbe essere un ottima soluzione, già funzionale in tutto, con tutti i documenti e licenze in regola. Al momento non ci sono spese di agenzia no a curiosi e perditempo.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.