Prezzo:20 €
Comune:Brescia (BS)
Pignone 16 denti Afam Yamaha R1, FZ1/Fazer 1000, catena 520, con fori di alleggerimento codice 2180416
AFAM e Moto un binomio in stretto contatto!!
AFAM è un marchio di assoluta qualità e garantisce che tutti i passaggi realizzativi, dalla fase progettuale fino alla produzione, rispettino i più elevati standard.
AFAM lavora in stretta collaborazione con i Team di primissimo piano in Moto Gp e SBK, diventando campione del mondo nel 2010 in SBK!
Questa sinergia è fondamentale sia per lo sviluppo dei nuovi prodotti sia per l'ulteriore miglioramento di quelli già a catalogo.
Corone:
Racing, strada e off-road hanno naturalmente necessità diverse: AFAM, azienda leader del settore, ha realizzato un range di corone di estrema eccellenza in grado di soddisfare le differenti esigenze.
Le corone che trovi in tiniracing sono sostanzialmente in ergper il motociclista più esigente: sono il massimo per chi vuole alleggerire la trasmissione e per chi vuole un componente da ammirare. Normalmente le forniamo nella versione passo 520 o 415 ma sono anche disponibili nel passo originale per qualche moto. Costruite utilizzando il miglior alluminio 7075-T6 anodizzato duro sono lo stato dell'arte delle corone alleggerite.
Pignoni
Disponibili in una ampissima gamma, i pignoni AFAM sono ideali sia per le competizioni sia per l'uso quotidiano. Sono realizzati per mezzo di un sistema computerizzato che consente di verificare il perfetto profilo dei denti. Il trattamento termico di indurimento, congiuntamente alla scelta dell'acciaio, garantisce una percorrenza kilometrica molto elevata. Possono essere forati per le competizioni o non forati per l'uso quotidiano.
Questo pignone monta sulle seguenti moto:
YAMAHA: 1000 R1 D> (TUTTE) - FZ 1 FAZER 1000/NAKED 06>
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369!
ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.