Comune:Reggio nell'Emilia (RE)
Tipologia:Altre tipologie
LA BICICLETTA ELETTRICA PIÙ PREMIATA DEL 2017
La prima bicicletta elettrica Pininfarina: carattere sportivo ed anima eco-friendly. Con un'integrazione totale dei singoli componenti costruttivi: batteria, motore centrale tedesco Brose ad alte prestazioni, manubrio integrato, telaio in carbonio. Tecnologia all'avanguardia e design a cura di Pininfarina.
STRUTTURA IN CARBONIO
Grazie all'utilizzo del carbonio per il telaio e per le singole parti costruttive, la E-voluzione è una bici tra le più leggere del mercato. Il telaio è realizzato con una tecnologia innovativa (autoclave carbon) e la sua leggerezza garantisce notevoli vantaggi in termini di maneggevolezza e prestazioni.
INTEGRAZIONE
Sviluppato da una filosofia progettuale olistica, tutte le parti principali sono perfettamente integrate nella bici: la batteria (con tecnologia brevettata), il motore centrale, il manubrio, i cavi ed il computer. Il vantaggio di un alto livello di integrazione di tutti i componenti non è solo estetico ma anche funzionale perché contribuisce significativamente ad una migliore distribuzione del peso per una esperienza di guida più comoda e performante.
MOTORE E TRASMISSIONE
Il motore centrale ad alta coppia Brose è completamente integrato con il telaio in carbonio. La versione con la trasmissione a cinghia garantisce una guida super silenziosa e senza necessità di manutenzione. La batteria Panasonic (500W-13, 6Ah-36V) è facilmente rimovibile per la ricarica. La bicicletta è corredata da freni a disco idraulici e componenti Shimano.
Disponibile con la trasmissione a cinghia e a catena.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.