Prezzo:250 €
Comune:Roma (RM)
Tipo di sport:Acquatici
NUOVE usate solo una volta in apnea in mare aperto. Regalo sacca con piccola scucitura superiore.
Le nuove pinne Stingray Carbon sono dotate di pale in carbonio realizzate con l'innovativa tecnologia ad infusione a doppio sottovuoto, ideali per l' apnea e la pesca in apnea.
Grazie a questa tecnologia la fibra di carbonio viene impregnata perfettamente dalla resina, senza la formazione di micro bolle e con una distribuzione ottimale della resina stessa.
Inoltre la percentuale di resina necessaria viene molto ridotta rispetto passato con grande beneficio delle prestazioni. La particolare fibra di carbonio utilizzata è stata sviluppata appositamente per la realizzazione delle pinne ed è stata brevettata.
Il risultato ottenuto è quello di una pinna molto confortevole (grazie alle scarpette in termogomma) e dalle altissime prestazioni.
Oltre a non affaticare per nulla durante gli spostamenti in superficie garantiscono la massima spinta durante le discese e le risalite anche a grandi profondità.
Questa nuova versione delle pinne Stingray Carbon si differenzia per la livrea mimetica che riproduce esattamente la fotografia di un tipico fondale marino.
Questo risultato è stato ottenuto grazie alla tecnologia IML utilizzata per la prima volta nel settore subacqueo da OMER.
Questa tecnologia consente di inserire una pellicola con la fotografia del fondale direttamente sulla superficie del carbonio in fase di stampaggio della pala, garantendo così la massima resistenza alle abrasioni.
Questa versione delle Stingray Carbon è nella durezza 25 (media)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.