Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 530
Zona Collinare Appennino Pistoiese.
In posizione panoramica, con vista sullo splendido contesto paesaggistico della Villa di Celle, sugli Appennini e sulla Piana fino a Firenze, proprietà di ca 7 ha, con 1500 piante di ulivi e oltre 100 piante da frutto, composta da villa padronale su due livelli completamente ristrutturata pochi anni fa, vi si accede da strada privata ombreggiata da oleandri.
La costruzione, realizzata alla fine dell' Ottocento, è circondata da un giardino piantumato con essenze del luogo: noci, tigli, querce da sughero, nonchè da vari tipi di agrumi. Completano il parco una bella piscina dotata di acqua salata, una limonaia, il verzò, camminamenti e vialetti fioriti.
L'abitazione conserva le caratteristiche tipiche dell'epoca, in puro stile toscano.
A piano terra, troviamo un ingresso con corridoio , salone, sala da pranzo, cucina, saletta con grande bellissimo camino e porta di affaccio su loggiato, locale stireria, cantinetta, bagno e lavanderia, garage comunicante.
A piano superiore, camera ospiti, altre due camere matrimoniali, grande bagno con doccia e vasca idromassaggio, camera padronale con bagno privato, studio con loggia, grande sala con biliardo. - Classe Energetica: G (DL 192/2005) - Rif.: 1358.Villa/I - Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE ITACA DI INNOCENTI BINDI CLAUDIO
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.