Comune:San Michele di Serino (AV)
CONFIGURAZIONE PIZZA :
La cottura ottimale della pizza viene assicurata dalla particolare conformazione del coperchio, che costringe il calore a concentrarsi soprattutto sopra la pizza e non sotto, condizione indispensabile per la buona cottura di questo cibo, eccellenza tutta italiana. La legna può essere aggiunta anche tramite le 2 piccole porte laterali, si evita così di alzare il coperchio e l'effetto forno è garantito.
CONFIGURAZIONE GRILL:
Grazie ad un sistema a cremagliera che consente di abbassare o alzare la posizione della piastra di cottura, si trasforma il Pizzagrill a seconda di quello che si vuole cucinare. Si può aggiungere una griglia in inox supplementare per raddoppiare la superficie di cottura sulle braci, per servire 15 persone circa.
CONFIGURAZIONE SPIEDO
Il girarrosto è azionato da un motoriduttore da 40 W di potenza che ne assicura una notevole resistenza lavoro in continuo ed un' estrema silenziosità. In dotazione girarrosto viene fornita una leccarda in acciaio inox per raccogliere i grassi durante la cottura. Può essere utilizzato per cuocere sui barbecue e caminetti tradizionali oppure come complemento Pizzagrill, in tcaso corredato di due basi laterali in inox, su cui si appoggiano da una parte il motore e dall'altra la ruota delle aste.
Carlo
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.