Come da titolo vendo gioco per Play Station 2 "Project Zero"(Prima Edizione in Italiano)raro...custodia(con copertina fronte\retro in Italiano),manuale di istruzioni(in Italiano)e DVD(software multilingua + Italiano)in perfette condizioni,sia estetiche che funzionali(testato personalmente dall'inizio alla fine).Il titolo non ha bisogno di presentazioni,ma una piccola recensione è d'obbligo:In un'oscura notte di settembre del 1986, una giovane studentessa(Miku),entra in una casa abbandonata per cercare il fratello disperso giorni prima. Il fratello vi era entrato alla ricerca di notizie di un suo amico),un misterioso scrittore di romanzi horror scomparso a sua volta assieme al suo editore e alla sua assistente(una studiosa del paranormale).Lo scrittore si era recato nella vecchia dimora(chiamata "Palazzo Himuro")alla ricerca di elementi d'ispirazione per il suo nuovo libro,intenzionato a basarsi sul folklore e sulle leggende giapponesi più misteriose e oscure. Armata solo di una torcia, Miku entra nell'immensa dimora tristemente famosa per alcuni orrendi rituali che vi erano stati praticati in passato,e che le avevano conferito l'appellativo di "luogo maledetto". Miku troverà all'interno della magione una vecchia macchina fotografica(la "camera obscura"),che il fratello aveva portato con sé...quest'ultima però ha la capacità di catturare ed esorcizzare i fantasmi quando viene loro scattata una foto.Miku esplorando il palazzo scoprirà i segreti oscuri che lo abitano.
Se non riceverete e-mail di risposta alle vostre richieste entro 24 ore,contattatemi direttamente sul cellulare Non posso rispondere agli SMS,se volete contattarmi tramite chat(per ricevere altre info,foto ecc)potrete farlo scaricando l'applicazione gratuita Telegram ed inserendo il mio numero.
P.S.Inutile dirlo,ma lo farò comunque per i pochi che lo ignorano...questo titolo è giocabile oltre che su Play Station 2,anche sulla Play Station 3 versione Fat-Pal da 20 e 60 GB(80 GB solo per la versione NTSC).
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.