Prezzo:490.000 €
Comune:Crespina Lorenzana (PI)
Superficie:650 mq
CRESPINA PISA Complesso immobiliare in vendita, bellissima posizione collinare panoramica,3 fabbricati rustici, 650 mq totali, 20 stanze, 8 camere, 3 bagni, contornati da 30000 mq di terreno e giardino.
Ubicazione
Crespina, una delle più belle località della Provincia di Pisa, in un bellissimo contesto residenziale tra Ville d'epoca nel comune di Crespina Lorenzana , dove la vista spazia su tutto il territorio delle Colline Pisane. Crespina è molto ben servita con la Strada di Grande Comunicazione Firenze, Pisa e Livorno a pochi km e l'aeroporto internazionale Galilei di Pisa (psa) a meno di mezzora.
Descrizione
Questo complesso immobiliare è ubicato in località Belvedere, ben inserito nel contesto, si divide in tre rustici contornati da 3 ettari di terreno, che rispecchiano il vecchio stile toscano delle case che compongono l'intera zona. Situata margine del paese la proprietà risulta essere appartata pur non essendo isolata, confinante con un bosco, circondata da vigneti e olivi, luogo rilassante e soleggiato. Si compone di tre fabbricati che, vicini tra di loro, creano un piccolo e delizioso cortile interno comune. Uno di questi fabbricati, "il casolare" il piu vecchio datato 1700, di circa 350 mq con grandi volte a crociera; il secondo fabbricato" il rustico"in stile toscano è composto da due appartamenti, uno di 5 vani a piano terra e l'altro di 4 vani piano primo, tutti con ingresso indipendente; il terzo fabbricato "il fienile" composto da un unico vano.
Stato e Ristrutturazione
L'eventuale ristrutturazione comprenderà' senz'altro una piscina. Il fabbricato più antico sviluppato su due livelli necessita di una importante ristrutturazione, il secondo fabbricato, con i due appartamenti già oggetto diversi anni fa di ristrutturazione, necessita di una nuova ristrutturazione; il fienile da ristrutturare totalmente che potrebbe diventare una caratteristica piccola abitazione.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.