Prezzo:170.000 €
Comune:Cimitile (NA)
Locali:4
Superficie:105 mq
Cimitile - Nuovo Complesso residenziale. CONSEGNA ESTATE 2019
Il nuovo complesso sorge in via Gramsci, ridosso del centro abitato a pochi passi dalla sede municipale, scuola elementare e media, ufficio postale e in una zona circondata da negozi, bar, ristoranti e tutti i servizi più importanti. A piedi è possibile raggiungere l'area archeologica, il centro del paese e la stazione ferroviaria. La posizione strategica, nello stesso tempo permette di raggiungere facilmente e velocemente il polo commerciale CIS, l'Interporto Campano e il centro commerciale Vulcano Buono, nonché le autostrade verso Napoli ed Avellino.
L'intervento prevede la realizzazione di due corpi di fabbrica per un totale di 13 unità residenziali. Circondati da giardini, i due corpi affacciano su una area a verde, collegata con l'ingresso principale.
Tutti gli appartamenti sono dotati di box auto accessibili attraverso due rampe.
Le unità poste piano terra sono circondate da grandi giardini di esclusiva proprietà, quelli piano primo circondati da ampie balconate e terrazzi attrezzati, ed infine quelli posti piano secondo hanno in aggiunta la possibilità dell'esclusiva proprietà del terrazzo di copertura, la realizzazione di una tettoia, e il collegamento verticale all'interno della propria unità residenziale.
Le ampie metrature, le svariate ipotesi proposte, la cura del dettaglio garantiscono all'acquirente soluzioni:
-flessibili: soluzioni di interni versatili e trasformabili;
-confortevoli: materiali e finiture naturali, sostenibili;
-possibili: soluzioni ad hoc, 2 o 3 camere da letto, in sinergia con le esigenze del cliente.
Oltre alla cura degli spazi non è stata tralasciata l'attenzione per il comfort e la vivibilità, infatti tutte le unità saranno realizzate tenendo particolare accortezza sia per l'isolamento termico che acustico, garantendo unità in vera Classe energetica A
L'utilizzo per tutte le unità di un impianto domotico sistema HOME CONTROLL
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.