Prezzo:360.000 €
Comune:Bari (BA)
Locali:5
Superficie:125 mq
Rif. B59 Appartamento con posto auto in vendita a Bari, in Via Carlo Maranelli, nelle vicinanze del Parco Due Giugno. Proponiamo ampio e rifinito 5 vani composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone e predisposizione per realizzare una seconda cucina, due bagni, 3 ampie camere da letto, cabina armadio, ripostiglio, terrazzino ed un ampio openspace con soggiorno, cucina e con accesso balcone dotato di una veranda telata che accoglie una comoda zona lavanderia. L'immobile è situato terzo piano (su rialzato) in palazzina comunque munita di ascensore.
INTERNO: ben rifinito in ogni dettaglio. L'impianto idrico sanitario e gas sono a norma. Aria condizionata presente nell'openspace. I sanitari sono sospesi in entrambi i bagni, la rubinetteria è molto elegante in acciaio, sono presenti termo arredi, rifiniture in mosaico nel bagno più piccolo, vasca idromassaggio nel bagno grande e piatto doccia in quello più piccolo. L'impianto elettrico è a norma. L'impianto Tv è digitale con parabola. La porta d'ingresso è blindata ed è presente anche un videocitofono pianerottolo. Gli infissi sono in vetrocamera con aperture a vasistas, zanzariere, tapparelle elettriche blindate e/o inferriate di protezione.
ESTERNO: lo stabile si presenta in perfette condizioni, recintato e dotato di cortile interno che accoglie i posti auto.
POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e silenzioso in quanto si trova termine di una strada senza uscita. Non mancano comunque tutti i servizi come scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici che sono nelle immediate vicinanze. Nelle vicinanze c'è anche il Parco Due Giugno.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. La posizione in cui è ubicata la palazzina, per i servizi e la tranquillità.
2. Lo stato dell'immobile, completamente ristrutturato e ben rifinito.
3. La presenza di posto auto.
4. Stabile signorile con ascensore.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.