Pollaio per allevamento biologico fino a 38 galline ovaiole. Ideale per iniziare il proprio progetto avicolo.
Le dimensioni utili sono di 1,80 X 1,80 metri.
La struttura è realizzata in tubolare e lamiera in acciaio zincato.
La pavimentazione è composta di pannelli modulari in PVC i quali sono rinforzati ulteriormente con una lamiera d'acciaio zincata. Le maglie del fondo sono larghe e danno la possibilità agli animali di poter eliminare le deiezioni direttamente con il passaggio e lo sfregamento in modo da rendere sempre pulito l'interno. Il pollaio è dotato di ruote in gomma piena che rendono facile lo spostamento manuale e può anche essere dotato di gancio traino.
Le pareti come i tetti sono composti da pannelli sandwich dello spessore di 25 mm. di colore verde RAL6005. L'isolamento degli interni è garantito dal poliuretano espanso (secondo norme UNI EN 13165) che compone i pannelli.
La porta frontale è ad apertura a ribalta per dare la possibilità agli animali di entrare ed uscire senza nessuna difficoltà. E' dotato di una porta posteriore. Le finestre sono Modello Wasistas su entrambi i lati epossono essere aperte e chiuse direttamente dall'esterno. L'interno del pollaio è protetto da una rete anti passero.
Per la raccolta delle uova sono predisposti 1 nidi dotati di 5 fori con rivestimento "separé" per la privacy degli animali durante il momento della deposizione. Il sistema di uova a scomparsa permette di raccogliere le uova comodamente dai vani posti all'esterno. La distribuzione del mangime è assicurata da 2 mangiatoie a tramoggia con coperchio. La distribuzione dell'acqua è garantita da 5 abbeveratoi in acciaio inox a 360° che sono assicurati ad un tubo con una vaschetta raccogli goccia. All'esterno è alloggiato un serbatoio coperto da un coperchio per alimenti dotato di un galleggiante. I posatoi raggiungono una lunghezza di 5,4 metri e sono composti da legno di abete realizzati in modo conforme per poter garantire un buon riposo notturno.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.