Produzione Pompe ad alta pressione per lavaggio allevamenti a cardano trattore.
- Idro pulitrice a cardano trattore FC 200/60 (Foto allegata con due avvolgitubo e tubi da 50 metri) .
- Giri Presa di forza Cardano 400, Giri pompa 1400, Giri motore trattore 1200 (Potenza minima di coppia richiesta 40 Hp)
- Pressione 200 Bar (Pressione massima impostata sulla valvola limitatrice di By Pass)
- Portata 50 Litri al Minuto con cardano a 400 giri, la portata è variabile in base ai giri che si impostano dal trattore in esempio con 540 giri del cardano avremmo 68 litri al minuto e 38 litri a 300 giri ecc. ecc.
Componenti principali di costruzione :
- IL Telaio P.T.O In robusta struttura tubolare in ACCIAIO INOX con piedi per appoggio a terra
- IL Moltiplicatore viene fornito personalizzato a disegno da Bondioli e Pavesi sovradimensionato da 40 KW ad alberi paralleli con rapporto RATIO 1 : 3.5
- LA Trasmissione con giunto parastrappi a copertone è sovradimensionato da 40 Kw ( Vedi foto giunto parastrappi allegata). Unica tipologia di giunto che duri in uso continuo anche con disassamento della trasmissione , le nostre macchine sono state testate e collaudate negli allevamenti di Amadori, Eurovo, Parmovo, Veronesi , funzionando con due operatori contemporaneamente a turno anche per 15 giorni filati 24 H su 24 H , tutti gli altri giunti testati non resistevano alla continua sollecitazione distruggendo le stelle elastiche e/o i cilindri elastici e/o pioli.
- LA Pompa è autoadescante sino a 1 metro , 1 Bar di battente per alimentarsi autonomamente anche da cisterne nell'eventualità che non si disponga della portata d'acqua sufficiente e necessaria al giusto funzionamento in quanto la pompa con poca acqua andrebbe in cavitazione e si danneggerebbe in breve tempo.
- Valvola limitatrice di by pass sovradimensionata da 100 litri minuto a 300 bar ed è sinonimo di lunga durata, sempre che non si abbia limo / sabbia nel pozzo che la distruggerebbe in breve tempo
- Gruppi filtranti in ottone con rete inox
A Disposizione per qualsiasi informazione o delucidazione in merito
Cordialmente
Matteopaolo Vighi
Superintendent Tech Dpt.
Direct phone : +39 0376 950628
Mobile phone : +39 377 2315992
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.