•MONOFASE-2 Colonne Zavagli Z61/3S Portata 3500 Kg, permette di sollevare vetture e furgoni fino a 3500 Kg. di eseguire lavori di riparazione meccanica e di carrozzeria sulle automobili o piccoli Van, diventa particolarmente pratico, e comodo; specialmente per chi ha poco spazio di lavoro. Il sistema di chiusura dei bracci sollevatori, lo rende posizionabile anche in ambienti di ridotte metrature.
• i suoi due bracci telescopici sono azionati da un motore elettroidraulico. Chiocciole portanti in materiale autolubrificante ed antiusura.
• il ponte della Zavagli, è fornito di una protezione "salvapiedi", che evita lo schiacciamento accidentale del piede da parte del braccio in fase di discesa di quest'ultimo. Questo sistema di blocco di sicurezza è reso possibile grazie ad un dispositivo elettrico installato sulla colonna del ponte.
• I bracci telescopici hanno un dispositivo di bloccaggio di rotazione finecorsa, che evita la partenza della salita del ponte se non sono perfettamente posizionati. Rapidità di discesa e salita del mezzo, infatti con un carico medio è di appena 0,33 m/s.
• motore elettrico da 1.5Kw alimentato a 380 Volt 50/60 hz. La dimensione massima di ingombro è di 3200mm per 2580mm circa.
• Le colonne sono alte 2850 mm, mentre l'altezza massima di sollevamento del braccio è di 1950mm con un fine corsa a terra di 8,5+-15 cm. L'apertura dei due dispositivi di sollevamento è di 560mm minimo ad un massimo di 1030mm. Misure ideali per un ampio utilizzo del sollevatore su tutte le vetture standard in commercio
• Rapidità di sollevamento
• Maggiore capacità di sollevamento con minore consumo
elettrico
• Minima manutenzione
• Massima riduzione degli organi di trasmissione
• Comandi “uomo presente†a 24V
• Dispositivi di sicurezza elettrici, idraulici e meccanici
• Bracci telescopici con dispositivo automatico di
bloccaggio rotazione
• Protezione salvapiedi
• Il sollevatore permette la reversibilità del carico
• Omologazione CE completa di compatibilità
elettromagnetica
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.