Kit portatarga proposto con indicatori di direzione omologati Ciclon, luce targa hyperled omologato, supporto per catadiottro originale. Portatarga realizzato in alluminio con piastra/snodo, Mono Arm e piastra di finitura/rinforzo in acciaio. L'esclusivo sistema di regolazione dell'inclinazione, oltre a rendere personalizzabile il kit, ha la funzione di evitare di sottoporre la lamiera portatarga alle vibrazioni, impedendone la rottura concentrando il carico di lavoro sulla piastra/snodo in acciaio. Testato nel lunghissimo periodo, durata a vita. Il cavo elettrico della luce targa è fissato lungo l'interno del braccio tramite passacavo e raggiunge il sottosella fissandosi per un tratto lungo il forcellone e il parascarpa. Gli indicatori di direzione e il catadiottro vengono posti sul codino tramite l'apposito supporto, con adattatori in abs che nascondono il cavo elettrico. Il kit viene preassemblato, il montaggio è semplice e non è prevista alcuna modifica alle parti originali.
Design in continuità con gli accessori UB e studiato sul concetto Z, ne incarna l'assoluta sportività e durezza delle linee donando al posteriore leggerezza e essenzialità. La moto diventa spettacolare e unica, con dettagli di stile tipici dei kit UB.
Non esistono omologazioni per i portatarga, è necessario rispettare il codice della strada nel dettaglio tecnico: tutti i nostri prodotti rispettano le norme di circolazione. Include bulloneria e istruzioni di montaggio passo-passo illustrate, scaricabili anche online.
Gli indicatori di direzione originali non sono compatibili. Si prevede il montaggio del catadiottro originale, qualora ne siate sprovvisti va acquistato separatamente.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.