Comune:Torino (TO)
Settore:Sicurezza - Vigilanza, Altro - Lavoro domestico
Disponibilità:Full time
Contratto desiderato:Tempo indeterminato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Salve!
Mi chiamo Raffaello ho 49 anni, sono ITALIANO (spero non sia un problema).
Cerco lavoro in Torino e provincia limitrofa (con alloggio dignitoso) specificatamente come portiere diurno o notturno di palazzi o residence condominiali (no ville di famiglie private). Ho già vissuto a Torino ma per motivi famigliari son dovuto andar via, purtroppo a malincuore.
Ho una forte esigenza di lavorare, ovviamente anche economica.
Vi chiedo con umiltà e gratitudine di potermi offrire la possibilità di riprendermi la mia dignità lavorativa e anche di uomo.
Preferisco non descrivermi con aggettivi scontati e inutili ma che siate voi a poter valutare e verificare la mia persona i in occasione di un eventuale incontro conoscitivo . Posso solo garantirvi di essere una persona assolutamente onesta. Nel corso delle mie esperienze lavorative ho svolto varie mansioni tra cui: servizi di guardiania , accoglienza clienti, vigilanza non armata; addetto alle pulizie in condomini e strutture commerciali etc..... mansioni, come purtroppo accade di frequente, difficilmente documentabili, soprattutto di costume meridionale.
Offro la mia assoluta disponibilità per qualsivoglia informazione o per colloquio personale in sede, con un tempo comprensibilmente celere di organizzarmi per un volo aereo.
Sono attualmente in Puglia (Bari) ma ho la volontà assoluta di ritornare a vivere a Torino dove ho lasciato una parte fondamentale della mia vita.
Desidero con la speranza nel cuore che qualcuno possa trovare una corrispondenza nella mia specifica richiesta di lavoro aiutandomi a realizzare concretamente questa mia personale esigenza di vita.
Ringrazio sin d'ora cordialmente.
Raffaello
e-mail: [email protected]
P.S.: ASTENERSI ASSOLUTAMENTE DA QUALSIASI PROPOSTA ALTERNATIVA O DI LAVORO COMMERCIALE: (VENDITA, CONSULENZA ETC....)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.