Prezzo:195.000 €
Comune:CasIvano (TN)
Locali:5
Superficie:256 mq
RIF. 114 - Porzione di casa di testa sita in Bassa Valsugana, nel versante sud della Valle, in una zona prevalentemente agricola ma servita da strada asfaltata, acqua, luce e telefono, con alcune abitazioni sparse sul territorio.
L'abitazione è libera su tre lati (esposizione sud-ovest-nord) e fa parte di una proprietà che comprende un cortile di 840 mq adibito ad orto e parcheggio, un edificio annesso tipo magazzino da usare come garage di ulteriori 79 mq.
L'immobile è composto da un piano terra di 130,90 mq dove troviamo un garage, un vano scale e dei locali ad uso magazzino e cantina; un piano primo di 128,10 mq che ospita un appartamento subito abitabile dotato di finiture risalenti agli anni '80/'90 e costituito da cucina, soggiorno, due poggioli, corridoio, bagno, tre stanze; un piano sottotetto di 125,10 mq dove c'è una soffitta con un'altezza tale da consentire la realizzazione di una seconda unità abitativa dotata di accesso indipendente.
La casa risulta essere stata ristrutturata negli anni '70 e si trova in buone condizioni manutentive: nell'appartamento primo piano sono state eseguite diverse opere di rimodernamento durante gli anni '90 (posa nuovi serramenti, rifacimento del bagno e dell'impianto di riscaldamento).
Oltre a tale proprietà c'è la possibilità di acquistare un ulteriore lotto di 2.700 mq composto da un appezzamento in parte ad uso agricolo e in parte ad uso edificabile e da un terreno occupato da un piccolo bosco che è già stato in parte disboscato. Il tutto prezzo di € 40.000,00 trattabili.
La parte edificabile di terreno si trova sul retro dell'edificio, e l'attuale strumento urbanistico del Comune di CasIvano la individua quale area residenziale di completamento. Tale lotto ha indice di cubatura pari a 1,5 mc/mq e h = 8,5 ml. Si tratta di un'area dove potrebbe essere realizzata una piccola villetta singola.
Ipe 215 kwh/mq anno, Classe E.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.