Comune:Presicce (LE)
Locali:7
Superficie:200 mq
CENTRALISSIMA ABITAZIONE CON GIARDINO
Nello splendido Salento, a pochi km dmar Ionio (lido Marini 8 km, "Le Maldive del Salento" 10 Km, S. Maria di Leuca 15 Km, Gallipoli 30 Km.), è disponibile ampia e signorile abitazione indipendente con giardino retrostante, ubicata in zona centralissima comoda a tutti i servizi nel comune di Presicce (LE), "Città d'Arte" de parte dell'Associazione Nazionale Città dell'Olio e dei frantoi Ipogei, d, è annoverata tra "i borghi più Belli d'Italia".
L'abitazione, di circa 200 mq, è collocata piano leggermente rialzato con accesso dalla centrale piazza S. Pertini, ed è composta da un ampia terrazza di accesso esterna coperta, un altrettanto ampio ingresso dquale si accede locale studio, alla grande sala soggiorno, alla cucina abitabile ed corridoio che porta alla zona notte dove si trovano le tre grandi camere da letto ed il bagno padronale. La cucina comunica con una grande veranda chiusa da ampie vetrate, dalla quale si accede vano scale che porta sulla terrazza, piccolo WC, alla loggia con in fondo un locale ripostiglio ed allo splendido giardino (circa 300 mq) con alberi di agrumi ed altri frutti.
Dall'uscita sul giardino, mediante una scala, si scende ai quattro locali seminterrati adibiti a garage e cantina (circa 90 mq), alla centrale termica ed alla corsia carraia coperta, in fondo alla quale si trova l'accesso carrabile chiuso da portone basculante che dà su via Cavour.
L'immobile, edificato nella seconda metà degli anni 50' su lotto di terreno di 553 mq è abitabile ed in buono stato di conservazione, è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di condizionatori nella zona notte, inoltre è suscettibile di sopraelevazione ed ampliamento avendo a disposizione, oltre ai volumi realizzati, ancora la possibilità di edificare una superficie coperta di circa 125 mq. ed un volume di circa 1.600 mc..
PREZZO DELLA VENDITA EURO 250.000
SI VALUTANO PROPOSTE E/O OFFERTE
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.