Tipo : Altre
La nuova serie di mixer digitali PreSonus StudioLiveâ,,¢ AI rappresenta la nuova frontiera per l'utilizzo nel live ed in studio.
Grazie ad un'efficace interfaccia utente, una qualità audio senza rivali, ad un'impressionante potenza di processing, alla comunicazione diretta via Wi-Fi e LAN, al workflow veloce ed intuitivo, all'interfaccia integrata FireWire s800, alla ricca suite software in dotazione per Mac®, Windows®, e iOS®,
Riprogettati da zero, i mixer digitali della nuova serie StudioLive AI propongono un workflow in stile analogico , ma con il vantaggio di offrire tutto ciò che serve in temini di processing, su ogni canale, bus, mandata ausiliaria, oltre ad offrire soluzioni software integratwe pronte per risolvere le esigenze quotidiane del fonico. Le nuove possibilità di networking e di aggiornamento tramite slot ti garantiscono che il tuo investimento possa aggiornarsi nel tempo man mano che la tecnologia evolve.
La famiglia di mixer StudioLive AI offre il meglio nel campo del digital mixing e della registrazione digitale, rendendo l'utilizzo, a qualunque livello, un'esperienza sempre veloce, facile ed intuiva.
La nuova serie di mixer digitali PreSonus StudioLive AI è strettamente connessa con un'intera suite di software che vengono foriniti gratuitamente e che ti aiutano a mixare e registrare in modo più efficace e sempre in modo facile e veloce.
Nessun altro mixer digitale in questa fascia di prezzo offre qualcosa di simile in termini di caratteristiche ed integrazione software/hardware.
E addirittura, molti mixer digitali di fascia di prezzo molto superiore offrono caratteristiche appen paragonabili, ma sicuramente inferiori.
Con CPU multi-stream 96 kHz a 32 bit funzionano a 350 MHz e dispongono di un sistema operativo, comunicazioni Ethernet 100Mb, USB 2.0 e 1.1, e grandi quantità di RAM ad alta velocità. Nella serie di mixer digitali StudioLive PreSonus AI, la tecnologia Active Integration include un potente controllo remoto Wi-Fi su
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.