Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 3
Superficie (mq) : 150
Piano : 1
Stato : Ristrutturato
Esclusivo appartamento ubicato in posizione privilegiata, nel cuore del centro di Mestrino. L'edifico è affacciato sulla piazzetta Aldo Moro, in un contesto considerato di pregio per la strategica posizione sulla principale via di collegamento tra le province di Padova e Vicenza e per la prossimità dei principali servizi.
L'opera di ristrutturazione architettonica sarà terminata ad Aprile 2018. Il cuore della ristrutturazione riguarda importanti opere di riqualificazione energetica: il rifacimento dell'impianto di riscaldamento e raffreddamento. Il primo tramite pannello radiante a pavimento alimentato da una pompa di calore ad alte prestazioni, marchiata Samsung. Il secondo sarà gestito dalla medesima pompa di calore, con un apposito sistema di canalizzazione dell'aria. Un'ulteriore miglioria, a garanzia dell'innalzamento della classificazione energetica è la sostituzione dei serramenti dell'immobile.
L'elegante e luminosa zona cucina è collegata ad un ampio salotto contraddistinto da una sofisticata parete ricamata in pittura decorativa, che riproduce l'elegante effetto del velluto. Mimetizzate in questa nobile parete troviamo due porte a filo muro anch'esse decorate, queste forniscono l'accesso ad una camera da letto e ad un accogliente bagno, all'interno del quale troviamo una maestosa doccia con pareti in cristallo.
Una raffinata scala sospesa in legno conduce al piano superiore, qui si trova l'ampia camera padronale dotata di bagno privato, quest'ultimo è caratterizzato da un'accogliente vasca illuminata da un ampio lucernario.
L'accesso al condominio ed al doppio garage riservato all'appartamento, avviene per mezzo della piazzetta Aldo Moro, l'accesso notturno alla piazza è consentito ai residenti del complesso.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.