Affitto mensile:900 €
Comune:Cava de' Tirreni (SA)
Locali:7
Superficie:160 mq
Offresi in locazione prestigioso appartamento in villa, di circa 160 mq, parzialmente arredato, composto da piano terra il quale, tramite porta vetrata cielo/terra, ha accesso diretto giardino, di circa 300 mq. ad uso esclusivo e primo piano, sito in località San Pietro, ben servita dai mezzi pubblici e lontana dcentro 5 minuti in auto.
La soluzione, dalle rifiniture ricercate, ospita piano terra un bagno con doccia, finestra e servizi, locale adibibile a lavanderia/ripostiglio/dispensa, disimpegno, forno nuovo a legna per pizze, ampio locale open space, per cucina/soggiorno e salotto con camino, per un totale di circa 80 mq..
piano superiore, della medesima metratura - collegato da scala in legno interna e completamente terrazzato - vi sono una camera uso studio/ salottino, 2 ampie camere da letto matrimoniali, di cui una con ulteriore camino, ed altra, che è completa di armadio attrezzato in legno a tutta parete. Altro armadio di pregiata fattura corre lungo il corridoio, che conduce all'antibagno, ove è presente un mobile in legno wengé, realizzato su misura, con due comodi lavabi e svariati cassetti per biancheria. Dall'antibagno si accede infine bagno padronale (con balcone), curato nei minimi particolari, con bisazza, cabina doccia con sauna e vasca idromassaggio.
L'immobile, che dispone di 2 posti auto interni alla proprietà, chiusa da cancello elettrico, è disponibile dprimo maggio 2018. Il riscaldamento è autonomo, non ci sono spese, né di agenzia, né condominiali.
La tipologia di contratto prescelta (3+2 concordato, con opzione cedolare secca) consente di evitare il pagamento dell'imposta di registro e delle spese di bollo. Inoltre, il canone, pari ad euro 900,00, non subirà variazioni in aumento.
Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Per visionare l'appartamento, num. 3394282897 (no agenzie immobiliari).
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.