Prezzo:430 €
Comune:Rosolini (SR)
Questo scaldabagno a bolletta zero e stato studiato principalmente per utenze domestiche che desiderano ridurre i costi energetici per la produzione di acqua calda.
Si caratterizza dunque per i suoi fattori di sostenibilità, elemento di primaria importanza per noi.
Facilità di installazione ,praticità di utilizzo e sicurezza, sono garantiti nelle due versioni: SOLO LEGNA ED ELETTROLEGNA ENTRAMBI DA 100 LITRI.
Grazie a una camera di combustione in materiale refrattario e un isolamento del serbatoio dell'acqua in fibra di vetro ad alta densità,questo scaldacqua e in grado di generare risorse di acqua calda idonee fabisogno di interi nuclei famigliari.
IL serbatoio e costruito in lamiera d'acciaio di alta qualità protetto con un processo di zincatura a caldo ottenuta per immersione in zinco fuso e protetto pure da anodi di magnesio.
Velocità di riscaldamento e costi ridotti, bastano appena 20 minuti e circa 3 KG di legna per riscaldare 100 litri di acqua sufficienti per l'intera giornata.
Sono prodotti artigianalmente presso la nostra officina che si trova a Rosolini (SR) in via Rimembranza N3.
per qualsiasi informazione non esitare a contattarci siamo a tua completa disposizione.
DIMENSIONI: ALTEZZA CM 140,DIAMETRO CM 40, PESO KG 95,CAPACITA' SERBATOIO LITRI 100.
NB.possibilita di consegna nei seguenti comuni:
RAGUSA SIRACUSA PALERMO MAZZARA CAMPOBBELLO MARSALA TRAPANI BUSETO PALAZZOLO CALATAFINI SEGESTA CAMPOBELLO DI MAZZARA CASTELVETRANO ERICE MAZZARA DEL VALLO PACECO PANTELLERIA PARTANNA PETROSINO SALEMI PORTOPALO ISPICA SAMPIERI TRAPANI AGRIGENTO CALTANISSETTA MESSINA PARTINICO PATTI MUSSOMELI CAMPOFRANCO SUTERA ENNA GELA CEFALU BAGERIA COLLESANO SCICLI DONNA LUCATA GIARRATANA RAVANUSA PIAZZA ARMERINA MODICA MARINA DI MODICA CALASCIBETTA CALTAGIRONE VITTORI NISCEMI PATERNO AUGUSTA MILAZZO LICATA CARINI CINISI CORLEONE CATANIA S'ANTAGATA DI MILITELLO CAPO D'ORLANDO BROLO PATTI UCRIA NASO FLORESTA BRONTE AVOLA LENTINI NOTO PACHINO
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.