Tipologia : Tecnici/Ingegneri
Contratto : Tempo indeterminato
Per azienda multinazionale con sede a Laives (BZ) ed operante nel settore automotive ricerchiamo 2:
INGEGNERI MECCANICI / MECCATRONIC IPER LA PROGETTAZIONE DI ATTREZZATURE E IMPIANTI DI AUTOMAZIONE
La figura selezionata verra' inserita nel reparto, interno all'azienda, dedicato alla progettazione e costruzione di attrezzature ed impianti per la produzione, con la responsabilita' di progettare nuove attrezzature ed impianti di produzione, linee automatizzate, robot e isole di lavoro, sulla base di specifiche tecniche definite internamente ed in relazione alla specificita' dei processi produttivi.
Il candidato sarà responsabile dell'esecuzione del progetto e dovrà essere l'interfaccia tra il reparto e gli enti (interni ed esterni - fornitori, collaboratori esterni) coinvolti durante tutte le fasi di sviluppo e fino alla messa in funzione dell'impianto.
Dovrà infine predisporre i manuali di uso e manutenzione e redigere le analisi del rischio relative ai progetti da lui seguiti.
Profilo: laurea in ingegneria meccatronica, preferibile pregressa esperienza nella progettazione di impianti e linee automatizzate per la produzione, buone conoscenze tecniche a livello di automazione (meccanica, elettrica, pneumatica) e di progettazione meccanica in 3D. Conoscenza nell'utilizzo di almeno un software di modellazione solida tra i seguenti: Autocad 3D, Solid Works, Inventor.
Completano il profilo la buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato, la disponibilità ad effettuare trasferte worldwide, la predisposizione al lavoro in team.
Si offre: assunzione diretta, ambiente dinamico e stimolante.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.