L'adattatore PROMISE SANLink2 Thunderbolt 2 16G FC ha due porte Fibre Channel a 16 Gbs in grado di negoziare automaticamente con i dispositivi FC a 16G o velocità inferiori ed è compatibile sia con i cavi Apple SFP-SFP a 4 Gbs che con gli SFP ottici a 16 Gbs con cablaggio in fibra. L'adattatore SANLink2 opera a larghezza di banda full-duplex su una singola connessione Thunderbolt 2 e offre velocità FC pienamente native. Grazie alle due porte I/O Thunderbolt 2, puoi collegare in serie al tuo SANLink2 fino a sei dispositivi Thunderbolt o Thunderbolt 2, tra cui sistemi di archiviazione RAID PROMISE Pegasus2 Thunderbolt 2, Apple Thunderbolt Display e dispositivi Mini DisplayPort.
SANLink2 permette di collegare a una SAN Fibre Channel qualsiasi computer con tecnologia I/O Thunderbolt, come i nuovi Mac Pro, MacBook Pro, MacBook Air, iMac o Mac mini. SANLink2 è una soluzione completamente certificata per OS X e Xsan. Tutti questi sistemi possono collegarsi o funzionare come controller metadati Xsan senza limitazioni legate alla tipologia. SANLink2 si abbina alla perfezione ai sottosistemi RAID Fibre Channel PROMISE VTrak serie x10 e VTrak serie x30 e agli altri dispositivi di archiviazione standard con connettività Fibre Channel.
Con il suo design semplice ed elegante, SANLink2 è una soluzione completa e pronta per l'uso: basta installare il driver e collegare SANLink2 con alimentatore a una porta Thunderbolt.
Thunderbolt 2
Thunderbolt è una rivoluzionaria tecnologia I/O che ti permette di collegare monitor ad alta definizione e periferiche ad alte prestazioni a un'unica porta, con un solo cavo che trasferisce sia dati DisplayPort che PCI Express. Ed è di serie su tutti i Mac.
PCI Express è la tecnologia che collega tutti i componenti ad alte prestazioni nel Mac, ed è integrata in Thunderbolt, il che significa che avrai fin da subito tutta la velocità dello standard PCI Express.
Con la tecnologia Thunderbolt 2 integrata nei nuovi Mac Pro e MacBook Pro con display Retina, puoi collegare fino a tre schermi 4K alla volta. La tecnologia Thunderbolt 2 raggiunge velocità fino a 20 Gbps in entrambe le direzioni, per un trasferimento dati ultrarapido fra le periferiche. La sua ampiezza di banda, inoltre, consente di collegare in serie dispositivi ad alta velocità senza usare hub o switch.
La tecnologia Thunderbolt fornisce 10 watt di corrente, cioè il doppio rispetto alle porte USB 3.0, assicurandoti prestazioni ottimali anche quando sei in giro.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.