Tipologia : Altre offerte di lavoro
Contratto : Temporaneo
Vuoi guadagnare?! Allora fai a caso nostro!
Premetto che questo annuncio è rivolto a persone sveglie , con voglia di imparare e di lavorare , quindi se pensi di essere la persona giusta contattaci subito!
Il lavoro che offriamo è esattamente quello che vi verrà descritto in seguito , senza togliere e senza aggiungere nulla.
Siete pregati di candidarvi tramite il TELEFONO , esclusivamente su WhatsApp dopo le ore 16.00 con eventuali domande riguardanti l'annuncio.
Il lavoro che offriamo è un lavoro di relazioni pubbliche , quindi uno dei requisiti principali è quello di avere un approccio positivo con le persone che ci circondano .
Lavoriamo per noti e primari locali in Corso Como a Milano, cerchiamo promoter in qualità di PR.
Il lavoro consiste nell'invitare da Corso Como i passanti alle nostre serate convincendoli a scegliere i nostri locali , e accompagnadoli in cassa a pagare il
biglietto d'ingresso.
Si è remunerati per gli ingressi realmente fatti e con premi di produzione e non quindi per la sola presenza (ovvero, chi viene pensando di essere pagato perdendo tempo facendo altre cose , non ha capito ).
Il lavoro è disponibile tutti i giorni della settimana, sia in orario aperitivo (19-22.30) che serale (dalle 22.30 alle 2.00), insieme sceglieremo i turni più comodi in base alle esigenze , perché cerchiamo sempre di venire in contro ai nostri dipendenti ( sempre compresi nella fascia oraria indicata sopra).
Essendo un lavoro, serve serietà, se si decide un turno ci si presenta realmente .
Non e' necessario essere quindi fotomodelli o dive ma semplicemente essere ragazzi/e normalissimi/e che sanno con allegria aver contatti con il pubblico ed essere convincenti nel proporre i locali che
seguiamo.
Il candidato ideale è uno studente liceale maggiorenne o universitario (18-23/24 anni)
Un'altro requisito fondamentale per potersi candidare per questo lavoro è la perfetta conoscenza della lingua italiana . Dobbiamo approcciarci con la gente , quindi non possiamo permetterci di non saper parlare in modo fluente e chiaro.
Ancora meglio , anche se non è uno dei requisiti principali , è la conoscenza della lingua inglese , almeno saper promuovere i locali e spiegare alla gente i prezzi visto che abbiamo a che fare con molti turisti.
Riassumendo , aspetto di essere contattato da persone:
A) sveglie e simpatiche
B) che parlino molto bene l'italiano e anche un po' l'inglese
C) energiche, con grinta e voglia di lavorare!
Soddisfacendo queste piccole richieste sarete sicuramente i ben venuti nello staff!
Per informazioni ulteriori potete contattarmi su :
Facebook:
Fabio Godisco Milano
WhatsApp dalle ore 16 in poi):
Cel: 3331212300
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.