Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 350
La proprietà in vendita è ubicata nel Comune di Faicchio (Benevento) - nota per il suo Castello Ducale - in località Scarafoli. In una magnifica posizione alle pendici del Monte Erbano (Parco Regionale del Matese), nel quale si incastona il seicentesco Convento di San Pasquale, la villa gode di una stupenda vista delle colline – ornate di vigneti e frutteti - che degradano dolcemente seguendo le sponde del torrente Titerno.
Il sedime, della dimensione complessiva di 2.800 mq, è completamente recintato con struttura rigida, ed accessibile da due passi carrai. Il giardino annesso alla casa, è caratterizzato da alberi a medio fusto e da piante da fiori di vario genere, con una parte di esso adibita ad orto.
Un pozzo artesiano dotato di autoclave fornisce acqua alla proprietà in aggiunta a quella dell'acquedotto.
Nelle immediate vicinanze dalla proprietà è presente un supermercato.
La villa, realizzata negli anni '80 ed in buone condizioni di manutenzione, ha una superficie calpestabile di circa 350 mq, ai quali si aggiungono circa 200 mq di locali seminterrati che comprendono un garage di 80 mq, un locale cantina di 25 mq, un locale caldaia, una dispensa, un bagno di servizio ed una cucina rustica di circa 40 mq nella quale trova posto un capace forno a legna con camino sottostante.
Al piano rialzato, cui si accede anche dal piano seminterrato tramite una comoda scala, troviamo un corridoio spazioso sul quale si affacciano una grande sala dotata di camino e terrazzo, uno studio, una cucina di ampie dimensioni, un ripostiglio, due camere da letto ed un bagno.
Il piano mansardato si presenta con un ampio disimpegno che dà accesso ad una camera di circa 30 mq, una cameretta, un bagno, un ripostiglio ed una terrazza di 20 mq, dotata di doccia, dalla quale si può godere a pieno la bellezza della natura circostante.
La casa viene offerta completa di arredi.
ASTENERSI CATEGORICAMENTE AGENZIE
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.