Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 4
Superficie (mq) : 120
Piano : 1
Ascensore : No
Stato : Ristrutturato
Box/Posto auto : Posto auto scoperto
Torre Spaccata: Complesso Via Rugantino
All'interno di un comprensorio residenziale con ampi spazi verdi condominiali proponiamo in vendita una soluzione quadrilocale posta al primo piano di una palazzina in tinta di due piani totali non dotata di ascensore.
L'immobile è composto da: ingresso, ampio salone, disimpegno, cucina abitabile, tre camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi, due balconi e un terrazzino vivibile.
L'appartamento si presenta in ottimo stato interno in quanto è stato completamente ristrutturato nei minimi dettagli con controsoffitto e faretti led, bagno con mosaico e ampio box doccia con vetrocemento.
E' dotato di cancelletti blindati.
L'immobile gode di un'ottima luminosità grazie alla sua tripla esposizione e di un affaccio tranquillo e riservato sul cortile interno.
A completare la proprietà vi è un posto auto scoperto condominiale e due cantine.
SERVIZI E MEZZI DELLA ZONA:
Chiese S. Bonaventura e Regina Mundi, simboli del quartiere e luoghi di ritrovi per bambini e ragazzi; Supermercati Emme Più, Superconti e il Mercato Rionale di Torre Spaccata adiacente il Parco Dei Romanisti; Diverse scuole dell'infanzia, medie e superiori con biblioteca; Numerosi bar (anche H24), farmacie, posta, ristoranti pizzerie o tavole calde; Su Via Casilina vi è il Carrefour H24 7/7 e il Centro Commerciale Casilino con 25 negozi e un grande ipermercato aperti fino alle 20: 00; Il nostro quartiere dista solo 4km (8 min) dal G. R. A, ben servito dalla metro C ( Torre Spaccata e Alessandrino) e da queste linee autobus: 106 (Grotte Celoni- Centocelle) - 213 (Prenestina- Cinecittà) - 552 (Tor Vergata- Centocelle)- N18 (Grotte Celoni- P. za Venezia) - 313 (Prenestina - Torre Maura) - C9 ( Romanisti - S. Vittorino/Rocca Cencia) e 558 che conduce direttamente sulla Tuscolana (fermata della metro A. ).
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.