Sede di lavoro:Brescia (BS)
Settore:Ingegneria
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Laurea
Partita IVA:06940570960
COD. SELEZIONE: 852
POSIZIONE: Quality Engineer
CLIENTE: Multinazionale leader settore impiantistico/energetico
ATTIVITA': Il/la candidato/a sara' inserito nei team della Qualità. Esamina i requisiti della commessa, supporta l'ingegneria di offerta e gli acquisti, gestisce le attività di Certificazione della commessa, predispone la documentazione dell'impianto, definisce le specifiche di Qualità e monitora i piani di controllo dei fornitori. Redige il piano di piano di controllo Qualità dell'impianto per il Cliente. Accerta la conformità della documentazione emessa dai fornitori. Approva la messa in servizio dell'impianto. Gestisce non Conformità interne e dei Fornitori, gestione reclami e azioni correttive.
REQUISITI: Laurea in ingegneria meccanica o energetica con buona conoscenza delle Direttive Europee Qualità e PED e ATEX. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e buona parlata. Atteggiamento propositivo e capacita' di analisi. Esperienza nel ruolo da 2 a 4 anni.
OFFERTA: Contratto e retribuzione in base all'esperienza
SEDE: Brescia
INVIO CV A:
[email protected] (indicando il riferimento 852)
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I curricula devono essere corredati di Autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.