Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 4
Superficie (mq) : 150
Ascensore : Si
Stato : Abitabile
Box/Posto auto : Box
Rif: font (165083995) - Proponiamo in esclusiva a Concorezzo appartamento di 150 mq in contesto di sole tre unita' abitative circondato dai villette.
Costruzione del 1967 in porzione di terreno di circa 1500 mq con godibile portico d'ingresso e giardino con frutteto.
L'appartamento, sito al secondo piano con ascensore, si presenta con ingresso d'accoglienza per la zona giorno divisa in salotto e sala da pranzo, cucina abitabile, il tutto con sfogo diretto in due balconi di 15 mq totali. Nella zona notte troviamo due camere matrimoniali di 17 mq con balconi ed una cameretta di 14 mq, i bagni sono due entrambi finestrati.
Finiture datate sia per le ceramiche nei servizi che per il parquet delle camere, signorile marmo nella zona giorno. Tetto rifatto nel 2018, messa in sicurezza locale caldaia.
L'immobile è libero su quattro lati e dotato d'impianto termico autonomo, i serramenti esterni sono in legno con vetro singolo.
Completano la proposta la cantina, un'autorimessa, deposito con tettoia e porzione di giardino ad uso esclusivo.
Concorezzo Cittadina di pianura, di antica origine, cui è stato concesso il titolo di Città con Decreto del Presidente della Repubblica, con un'economia di tipo agricolo e industriale. I concorezzesi, che presentano un indice di vecchiaia rientrante nella media, sono quasi tutti concentrati nel capoluogo comunale, che fa registrare evidenti segni di espansione edilizia; una minima parte della popolazione è distribuita tra le località di Malcantone-Brambilla, Cascina Autunno, Cascina Baragiola, Cascina Cassinetta e varie case sparse. Il territorio presenta un profilo geometrico sostanzialmente regolare, con minime differenze di altitudine; l'abitato ha un andamento plano-altimetrico pianeggiante. Lo stemma comunale, concesso con Decreto del Capo del Governo, reca una banda d'argento con tre stelle rosse, accostata, in campo rosso, da due montanti d'argento crescenti. Gli smalti del rosso e dell'argento derivano dall'antichissimo stemma di Monza. - Classe: G
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.