Quinta dimensione
Tony Binarelli
Euroclub
I edizione: 1978
pagine: 222
formato 23x15 circa
Copertina rigida con sovracopertina
condizioni: ottime
Antonio Binarelli, in arte Tony, è nato a Roma nel 1940. Si è occpato di prestidigitazionee di illusionismo fin dal 1950, ottenendo brillanti affermazioni. Ha vinto i campionati mondiali di Baden Baden nel 1967, di Amsterdam nel 1970 e di Montecarlo nel 1974. Collaboratore di periodici specializzati e non, i qualità di consigliere e di fondatore di alcune importanti associazioni magiche nazional e internazionali, è uno dei personaggi più in vista dell'attuale illusionismo mondiale.
Oltre che per i suoi spettacoli televisivie teatrali, Binarelli è noto per i molti film nei quali ha prestato le sue mani ad attori famosi che dovevano apparire particolarmente abili con le carte da gioco: sua era la destrezza di Rex Harrison nella <Volpe>, di Alain Delon in <Tre passi nel delirio>. In <Se è martedì, siamo in Belgio> a fianco di Anita Ekberg e nel <Bluff> a fianco di Adriano Celentanoe di Anthony Quinn celebrava il suo battesimo di attore. Tra i film successivi ricordiamo <Continuavano a chiamarlo Trinità> e i più recenti <Il Californiano> e <Sahara Cross> dove le mani dei diversi giocatori che fanno cose incredibili con le carte altre non sono che quelle di <<Mister Contromani>>. Ma a fianco della <<magia delle mani>> Binarelli ha sviluppato quella che può essere definita la <<magia della mente>>, dando prova di possedere facoltà paranormali, che hanno convinto gli scettici e sorpreso personalità e studiosi, tanto che uno dei più accreditati e colti degli studiosi-cronisti della scienza del paranormale, Luciano Gianfranceschi, nel recensire la partecipazione di Binarelli a un convegno internazionale, gli ha conferito l'Oscar della parapsicologia.
In questo libro, Tony Binarelli allo specchio illustra allettore gli aspetti di questa sua duplice natura, non soltanto spiegandogli i trucchi che lo hanno reso famoso come Mister Contromani, ma anche guidandolo alla scoperta e allo sviluppo delle sue latenti facoltà extrasensoriali, alle soglie di una diversa dimensione umana, quella <<quinta dimensione>> che dà il titolo all'opera.
"Rilasatevi, chiudete gli occhi, immaginate che il Grande Nero sia intorno a voi e cercate di liberare la mente da qualsiasi altro pensiero."
Così potrete dare vita alle vostre latenti facoltà extrasensoriali ed entrare nella Quinta Dimensione dove tutto è possibile.
NON rispondo alle mail e sms, solo Contatto telefonico Camerano (Ancona) Tel Spedizione a scelta tra:
Posta Prioritaria, euro 3,00
Posta raccomandata, euro 5,00
Pagamento ANTICIPATO a scelta tra:
Vaglia postale
Ricarica postepay
NO Contrassegno
SI ritiro a mano
PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione:
1) L'acquirente sceglie il tipo di pagamento e invia tramite mail i suoi dati completi per la spedizione.
2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento.
3) L'acquirente effettua il pagamento
4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail il codice di spedizione.
SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.