Prezzo:369 €
Comune:Parabita (LE)
Tosaerba con Potente motore a benzina hYUNDAI modello JL1P70F. Cilindrata 173 cc, potenza: 5,0 HP. Dotato di robusta trasmissione ad ingranaggi posta in mezzo alle ruote posteriori. Permette all'operatore di condurre l'operazione di taglio dell'erba senza fatica.
3 SISTEMI DI TAGLIO:
SISTEMA DI TAGLIO 1 (di serie): Tradizionale raccolta con cesto.
SISTEMA DI TAGLIO 2 (di serie): Scarico laterale, per il taglio dell'erba senza effettuare la raccolta (anche di erba un po' più alta del normale, data l'elevata capacità di smaltimento del deflettore di scrico laterale)
SISTEMA DI TAGLIO 3 (di serie): MULCHING: per il taglio dell'erba senza effettuare la raccolta polverizzandola molto finemente prima di depositarla sul terreno.
Conversione immediata:
basta sfilare il cestello di raccolta ed inserire il tappo mulching nel condotto di scarico erba posteriore per abilitare il sistema mulching. Per attivare invece lo scarico laterale, basta applicare successivamente il deflettore sullo sportellino laterale della scocca con un semplice gesto.
Particolare è il tappo laterale con chiusura a molla dove è possibile applicare il deflettore per lo scarico laterale con un semplice gesto.
Scocca in acciaio smaltato larghezza cm 54
Larghezza taglio utile lama cm 51
La lama montata è in acciaio temperato di tipo universale, idonea per poter attuare le 3 funzioni sopra descritte (raccolta, mulching, scarico posteriore)
Sistema di regolazione dell'altezza di taglio CENTRALIZZATO
Un'unica leva di regolazione comanda in maniera centralizzata la regolazione contemporanea di tutte le 4 ruote del tosaprato trazionato.
Per effettuare la regolazionedell'altezza basta premere sul pulsante presente in alto sulla maniglia.
Permette di variare l'altezza di taglio davvero in un attimo.
Sistema molto robusto, comodo, rapido.
Nr. 6 altezze differenti disponibili:
da 25 a 85 mm su tutte e 4 le ruote con un'unica azione
Ruote posteriori grandi, con
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.