GARANZIA ED ASSISTENZA 24mesi.
Cane libero, ma protetto con la recinzione invisibile.
Un semplice filo, sotterrato a qualche centimetro di profondità sotto il terreno, che delimita la parte della vostra proprietà riservata al vostro cane, un impulso radio a bassa frequenza, emesso da una trasmittente posto ove sia più comodo e rilanciato grazie al filo per tutto il perimetro, un piccolo ricevitore sul collare del vostro cane e…il recinto è fatto.
Questa è l'ultimissima novità in fatto di recinzioni di contenimento per i cani: si tratta di collari che apposti al collo del cane, rilevano segnali emessi da fili sotterrati appositamente e lo educano mediante avvisi sonori e stimolazioni a non oltrepassare un determinato limite.
Avvicinandosi al suo limite territoriale, il cane è avvertito a non avanzare da un segnale sonoro; solo se ignorerà il monito, avanzando, riceverà una stimolazione inoffensiva di flebile intensità, che interpreterà come uno strattone sul suo collare mentre lo portate a passeggio.
Il sistema di recinzione invisibile è la più sicura e sperimentata via di mantenere i vostri animali sani all'interno della vostra proprietà. Testato ed approvato dall'ente preposto al test sulla salute degli animali ed certificato CE. Il vostro cane potrà girovagare all'interno della vostra proprietà in piena libertà, anche nel cortile e dove voi vorrete dargli libero accesso; ma potrete proteggere il vostro orto, le vostre fioriere, le vostre aiuole, la vostra piscina e tutte le zone piccole o grandi che non vorrete far raggiungere dal vostro cane. E' meglio di una recinzione in legno o acciaio, il vostro cane ne scaverà ne tanto meno la salterà.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Correzione proporzionale alla distanza dal confine - Più il vostro cane si avvicina al limite, più intensa sarà la correzione.
Tono acustico di avviso rilasciato come avvertimento.
Indicatore di guasto o manomissione recinto: se il cavo viene tranciato si attiva un allarme sulla centralina di controllo.
Sensore di velocità: più veloce è il movimento del cane più veloce è l'intensità.
Possibilità di aggiunta collari senza limitazioni di numero
Regolazione della distanza dal filo prima di sentire il tono di avviso e/o l'impulso associato sul collare
Protezione contro le sovratensioni causa da sbalzi di tensione o fulmini vicino al cavo di limitazione
Luce OK accesa indicante sistema in corretto funzionamento.
Lunghezza del filo pari a 200m.
Possibilità di avere filo e collari aggiuntivi.
Ricordiamo che il recinto può contenere un numero infinito di cani purché ciascuno sia provvisto di collare.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.