Vendiamo anche reggiatrici semiautomatiche a tensionamento meccanico oppure con regolazione eltettronica del tensionamento. Sono semplici da utilizzare, robuste e di massima affidabilità in ogni condizione.
GSeuromarket.com è la soluzione ideale per attrezzature ed imballaggio, per la reggiatura di colli di qualunque dimensione e tipo.
La tensione è regolabile elettronicamente o meccanicamente tramite. Le operazioni di tensionamento, taglio e saldatura avvengono automaticamente introducendo la reggetta nell'apposito sensore. Dopo il taglio la reggetta viene alimentata automaticamente alla lunghezza prefissata.
Le operazioni di reggiatura sono quindi molto semplici. Basta posizionare l'imballo sul piano della macchina a Contatto con la testa saldante, prendere la reggetta e farla passare sull'imballo, inserire la reggetta nel sensore posizionato sul piano della reggiatrice.
La gamma si completa con la sofisticata Reggiatrice semiautomatica verticale in ACCIAIO INOX con regolazione elettronica del tensionamento - Altezza piano di lavoro regolabile con rulli folli. E' una macchina speciale per l'industria di generi alimentari ed ittici, funzionante con reggetta in polipropilene.
Vi proponiamo inoltre Reggiatrici automaticche per la reggiatura di prodotti movimentati dall'operatore. Il collo da reggiare viene posizionato nell'arco, il posizionamento può avvenire manualmente o tramite rulliera folle. Con il comando a pedale o il pulsante si effettua l'inizio ciclo e la reggetta viene tesa, saldata termicamente e tagliata.
Potrete acquistate anche on-line su http://www.gseuromarket.com tutto ciò che vi occorre per l'imballaggio. Troverete inoltre tanto altro ancora per l'azienda, il magazzino e l'ufficio, per la movimentazione, il sollevamento, l'archiviazione e l'imballaggio delle merci.
ELLECI S.r.l.
Viale delle Rimembranze di Lambrate, 7
20134 - Milano - Italia
Tel Fax.: (+39) 02/21.53.884
[email protected]
www.gseuromarket.com
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.