Prezzo:65.000 €
Comune:San Canzian d'Isonzo (GO)
Superficie:620 mq
Vi possiamo offrire tre opzioni:
1) Il prezzo più basso
2) L'occasione della vita
3) La casa dei sogni
Cominciamo dnome «Margherita», un nome anticamente scelto per indicare bellezza e luminosità, ma che deriva anche dtermine latino «Perla» e vi possiamo garantire che in questo splendido contesto, di nuova lottizzazione, troverete la rara bellezza di una zona residenziale semplicemente perfetta dove potrete edificare una splendida casa singola avvolta da una luminosità praticamente introvabile. Intorno a voi troverete solo casette singole ed aree verdi. Ma soprattutto, dopo aver valutato la nostra proposta, vi renderete conto di trovarvi di fronte ad una PERLA rara, rappresentata dall'opportunità di acquistare a soli 65.000 Euro un terreno edificabile dove i primi due clienti avranno inclusi nel prezzo i costi di urbanizzazione primaria, secondaria e gli oneri di costruzione in convenzione. In alternativa potrete avere la vostra casa singola in classe A+++, con tre camere, due bagni, una zona giorno di ben oltre 40 mq dove non vi faremo mancare neanche il vano tecnico, la lavanderia ed un giardino di 300 mq, dove voi e i vostri figli/nipoti potrete finalmente dedicarvi a pieno ad una vita all'aria aperta senza più rinunce. E tutto questo a soli 250.000 Euro chiavi in mano con oneri, recinzioni e finiture di ottime livello TUTTO INCLUSO, se questa non è l'occasione della vita non sappiamo più cosa possa esserlo.
Ora se volete parliamo della casa dei sogni, nei file allegati troverete le planimetrie di una casa che sul mercato non troverete MAI per due semplicissime ragioni:
- Chi ha una casa di questo livello non la vende.
- Se la dovesse vendere non la regalerebbe.
In altre parole o ve la fate o altrimenti una casa di 198 mq in Classe A+++ con un giardino di 400 mq a 330.000 Euro non la troverete mai. Noi ve la possiamo fare e consegnare entro un anno da oggi.
Un sogno che diventa realtà in una zona da favola.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.