Sede di lavoro:Ravenna (RA)
Settore:Ingegneria
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Quadro
Titolo di Studio:Laurea
Partita IVA:09156820012
Importante azienda manifatturiera del ravennate ricerca RESPONSABILE AFFIDABILITÀ DI MANUTENZIONE (RELIABILITY ENGINEER) che si occuperà di migliorare l'affidabilità degli impianti, eliminando in anticipo i potenziali guasti, per questo dovrà sviluppare una strategia manutentiva solida e proattiva, analizzare le cause dei guasti, raccomandando verifiche e sviluppando miglioramenti negli interventi e nei metodi di riparazione. Si richiedono: Laurea in Ingegneria Meccanica ed esperienza, almeno quinquennale, nella manutenzione di impianti industriali e minima di due anni nella supervisione della manutenzione di impianti industriali. Completano il profilo la lingua inglese ad un buon livello. Gradita la conoscenza del modulo PM di SAP. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettive esperienze e competenze. Residenza nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena, o nei comuni di Imola e Comacchio.
Per candidarsi inviare il proprio cv a Unimpiego Confindustria Ravenna, Via Barbiani 8/10 48121 Ravenna o all'indirizzo mail:
[email protected] indicando nell'oggetto rif. 792 RS
Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.