Sede di lavoro:Busto Arsizio (VA)
Settore:Qualità - Ambiente
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Laurea
Partita IVA:12531470156
Curiosa, pragmatica, concretamente operativa, dotata di senso pratico è la persona che sarà selezionata per la RICERCA E SVILUPPO di un'Azienda affermata in ambito alimentare nella produzione di sistemi a capsule per caffè espresso.
Si dedicherà all'innovazione tecnologica per migliorare prodotti e processi, implementerà programmi di ricerca concordi con le strategie e le politiche aziendali e di Gruppo, pianificherà le attività studiando tecniche, metodi, strumentazione e materiali innovativi. Il ruolo richiede ottime capacità relazionali, autonomia, solide capacità organizzative e propensione lavoro di squadra.
La laurea in Tecnologie Alimentari (o affine) la conoscenza tecnica dei prodotti, delle materie prime e dei cicli di lavorazione, delle tempistiche e dei processi, sono elementi essenziali, oltre alla padronanza dell'inglese e degli strumenti informatici: un'esperienza consolidata in aziende industriali del settore (o della Plastica) sarà considerato requisito di base. La sede lavorativa si trova in zona ovest della provincia milanese.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18002-01, dopo aver letto l'informativa privacy sul sito Heads Hunters.
I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.