Prezzo:149 €
Comune:Solesino (PD)
Tipologia:Modellismo
Vendo trio getter (getta 1,2 e 3) remodel della linea revoltech prodotta dalla kaiyodo, altamente posabili e snodabili,ormai abbastanza rari da trovare. specialmente in queste condizioni.
il getter 2 e 3 sono nuovi mai aperti, mentre l'1 è stato aperto per controllo.
spedizione con corriere costo di 9 euro, oppure consegna a mano, cosa che preferisco in quanto si evitano spedizioni o incomprensioni.
per la consegna a mano oppure per tenere bloccato un'oggetto ho bisogno di una caparra (anche di solo 5-10 euro), una volta ricevuta la caparra trattengo l'oggetto bloccato per 15 giorni, trascorsi i quali se l'acquirente non si fa vivo rimetterò in vendita l'oggetto e la caparra non sarà restituita.
se scegliete la consegna a mano e si conclude entro un paio di giorni non c'è bisogno della caparra.
accetto pagamenti con ricarica , bonifico bancario, o paypal, purchè paghiate voi le commissioni che si trattengono!
se un oggetto è sigillato non chiedetemi di aprirlo, perchè non lo apro.
non proponetemi scambi in quanto sto vendendo tutta la mia collezione per motivi economici, inoltre il prezzo non è trattabile , quindi per evitare di perdere tempo e farne perdere a me se riceverò richieste di scambi o di trattare il prezzo le cestinerò subito.
controllate anche gli altri miei annunci, che se poi prendete altre cose posso anche farvi un piccolo sconto. perditempo, indecisi, e cacciatori di affari sono pregati di astenersi.
non rispondo assolutamente a SMS, o squilli per essere richiamati. inoltre per la consegna a mano, siete voi a dover venire da me, non io a venire da voi
non c'e'possibilita'di reso/garanzia/refund/rimborso. oggetto con formula as is, come visto e piaciuto. la legislazione vigente nell'unione europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa momento della vendita. qui e'per l'appunto esclusa.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.