Richard Mason
Anime alla deriva
Einaudi
Super ET
Traduzione: Stefania Bertola
Introduzione: -
Anno: 2005
VI edizione
Pagine: 352 + Indice
Codice ISBN: 88-06-17401-0
Copertina: cartoncino editoriale illustrato.
Stato: Buono stato.
Peso del libro: gr. 310
Misure del libro: cm 13,50 x cm 20,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: «Ci voleva un giovane autore di buon carattere, di buona lingua e di buoni sentimenti, per farci capire che forse la gente ha voglia di ripensare ai grandi temi della vita, l'amore puro e quello colpevole, il peccato e il perdono, la vendetta e la giustizia, la colpa e l'espiazione». (Natalia Aspesi, «la Repubblica»)
Autore: Richard Mason (Johannesburg, 1977) è uno scrittore inglese di origini sudafricane. Nato a Johannesburg, in Sudafrica, all'età di dieci anni si è trasferito coi genitori in Inghilterra, dove ha studiato ad Eton e ad Oxford. Ha ottenuto uno straordinario successo col suo primo romanzo, Anime alla deriva, pubblicato all'età di ventidue anni, e tradotto in 22 lingue. Nel 2000 ha vinto il Premio Grinzane Cavour riservato al miglior «giovane autore esordiente». Ha istituito la Kay Mason Foundation, che porta il nome della sorella morta suicida, a cui è destinato parte del ricavato della vendita dei suoi romanzi.
Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.