Questo triblocco è stato studiato per servire il confezionamento di prodotti pregiati frizzanti, e non in lattine di alluminio di vari formati
3 fasi di confezionamento in un unico basamento su ruote.
Lavaggio lattina interna anche con ricircolo del prodotto, riempimento isobarico max 2,5 bar, sigillatura con nostra aggraffatrice esclusiva
La riempitrice semi automatica "RLV-iSo" è la nostra ultima creazione Installabile sui nostri monoblocchi e triblocchi. Il Riempimento è di tipo isobarico, è adatto per il riempimento di bevande anche frizzanti come birra, vino frizzante, spumante, acqua frizzante, bibite frizzanti ecc...
Utilizzata anche per vini fermi soggetti ad ossidazione se ossigenati nella fase di riempimento tradizionale gravitazionale.
Può riempire anche bottiglie in PET tramite l'utilizzo di apposite guide collo (optional)
Tramite le due sonde di livello si gestisce sempre il giusto afflusso di prodotto dentro la vasca che è stata testata fino a 5 bar.
Le sue pareti sono di spessore 8mm ed i 2 coperchi laterali facilitano il suo accesso per le manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Il riempimento dentro le lattine è di tipo anti schiuma grazie all'anello deflettore che distribuisce il prodotto uniformemente, lungo le pareti d'alluminio.
La versione Standard utilizza il classico riempimento con il bilanciamento automatico tra vasca e lattine.
Nella versione Standard per le fasi di riempimento sono installate leve pneumatiche 2- 3 o 4 a seconda delle opzioni installate
la versione con il ciclo automatico, tutte le fasi di pre-riempimento quali la pre evacuazione dell'ossigeno dalle bottiglie vuote, singola o doppia, il bilanciamento, il riempimento e la sgasatura, avvengono in modo automatico gestibili separatamente per mezzo del pannello operatore.
Produzione oraria da fino 400 lattine/h (variabile dall'operatore, temperatura, tipologia di prodotto, densità e capacità bottiglie)
Lattine utilizzabili varie misure a seconda delle esigenze del cliente
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.