Prezzo:620.000 €
Comune:Marsciano (PG)
Superficie:336 mq
Antico casale in pietra, fine '700, ubicato nelle vicinanze di Marsciano, a metà strada tra Perugia e Todi, ai margini di un bosco e in posizione collinare, in contesto naturale, incontaminato, ma vicino a tutti i servizi. Si tratta di un immobile di 336 mq, completamente restaurato con cura nell'anno 1999 utilizzando i materiali tipici del posto, circondato da 1,5 ettari di terreno con una sorgente naturale di acqua. Tutte le stanze hanno i soffitti con travi in legno, le finestre con doppi vetri. Il casale è fornito da una rete telefonica, Adsl e antenna satellitare.
A piano terra ci sono: sala da pranzo arricchita da uno splendido camino, salone con camino; soggiorno, cucina, 2 camere da letto e due bagni, locale tecnico con 2 caldaie ( una a GPL e una a pallet) + boiler per l'acqua calda e piccolo bagno di servizio.
primo piano ci sono 5 camere da letto, tutte con bagno privato e con vista sul bosco e sulla collina.
All'esterno si trova un portico, giardino ben curato, piscina di 12X6, una casetta in legno per gli attrezzi e una casetta per i bambini. Si accede alla proprietà da una strada privata.
Il casale è posizionato centro dell'Umbria, dista: 180 km da Firenze, 150 km da Roma.
Classe energetica G. T: 335 127 69 56
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.