Prezzo:1.600.000 €
Comune:Menfi (AG)
Locali:Più di 10
Superficie:450 mq
483
Nella splendida località balneare di Porto Palo di Menfi, a mt. 300 dalla spiaggia, meravigliosa ed esclusiva villa con una superficie coperta di mq 450 circa. La villa si trova su un lotto di terreno-giardino di mq 2000 circa e presenta una bellissima piscina di mq 110. Luminosissimi gli ambienti ed unica la vista sul mare.
L'abitazione è così distribuita: piano terra, con ingresso indipendente, troviamo due vani + servizi (ottimo per ospiti o personale di servizio); vano magazzino per deposito. piano rialzato e in parte piano strada interna di servizio (residenza principale) troviamo n. 2 camere da letto, ampio salone con camino, n. 2 bagni con doccia, cucina, ampie verande coperte, ripostigli.Impianto di riscaldamento centralizzato. piano primo con ingresso indipendente troviamo due camere da letto, soggiorno-salone con vista panoramica, balcone con vista panoramica, bagno con vasca e doccia, servizi, ripostiglio, aria condizionata e impianto di riscaldamento centralizzato. L'appartamento è collegabile piano precedente attuando il ripristino dell'accesso a mezzo scala interna esistente. L'abitazione complessivamente considerata è compresa in un unica struttura armonica, con movimenti architettonici gradevoli mediterranei, collegata da un'ampia scala esterna giardino di palme e piante ornamentali varie, con centro la piscina di mq 110. Lungo il confine nord della proprietà è ubicata altra struttura indipendente costituita da cucina rustica con sala-pranzo, vano forno a legna e vano dispensa. L'intera proprietà (mq 2000) è delimitata da recinzione in cemento armato e muratura con accesso dotato di cancello automatico in ferro. La pavimentazione della strada interna, che circonda la struttura abitativa, è in materiale rustico e solido.
Dati generali relativi all'ubicazione della villa: a metri 30 circa sul livello del mare, da cui dista metri 200/300, con una spiaggia sabbiosa e a tratti co
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.