Comune:Pieve di Soligo (TV)
Locali:5
Superficie:187 mq
BA85
Pieve di Soligo - proponiamo in vendita prestigioso e signorile appartamento tre camere piano terra con giardino certificato in Classe A.
L'appartamento gode di finiture di pregio e di impianti tecnologici di ultima generazione che impiegano fonti di energia rinnovabili; l'immobile è dotato di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria.
L'appartamento gode di ampi e luminosi spazi abitativi ed è così composto: piano terra ingresso, cucina, soggiorno, sala da pranzo, studio, due camere matrimoniali, guardaroba o camera e due bagni. Completa questo splendido appartamento un giardino di proprietà di 199 mq ed un posto auto scoperto. piano interrato cantina e due posti auto.
Certificazione energetica Classe A. Trattativa riservata.
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile , danno un riferimento solo generico della zona cliente che ricerca fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci allo:
0423 1904721. Agenzia ACCORDI Immobiliari fax 04231904638
Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale-commerciale e turistico direttamente sul nostro sito. Inoltre eseguiamo affittanze, locazioni, stime, perizie, ed ancora consulenze immobiliari, energetiche, commerciali, finanziarie, assicurative e realizzazioni di progetti immobiliari.
L agenzia ACCORDI è punto di riferimento nella compravendita attraverso un nuovo modo di intendere la mediazione incentrando il proprio operato sul rapporto umano venditore-cliente, aderendo in pieno ai principi concretizzati dalla Curia Mercatorum di Treviso a tutela del cliente e dall adesione a Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionisti).
L Intesa che serve,
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.