Prezzo:169.000 €
Comune:Sarnano (MC)
Locali:Più di 10
Superficie:263 mq
R/12373
Villetta "FIE'"con corte annessa a pochi km dComune di Sarnano(MC), vendesi.
La Villetta si compone di due appartamenti indipendenti (con possibilità di renderli comunicanti), disposti su due piani e adatti a molteplici soluzioni (ad esempio genitori-figli o locazione per sfruttare le potenzialità turistiche invernali e termali), una soffitta, una cantina ed un ripostiglio.
Ogni appartamento, completamente arredato (se d'interesse), è di circa 80mq e si compone di 2 ampie camere da letto matrimoniali, un grande salone, un bagno con doccia e una cucina abitabile con camino.
La Villetta si trova immersa nel verde con un giardino di 3000 mq ricco di alberi ornamentali e da frutta, con una splendida vista sui monti Sibillini. L enorme spazio a disposizione è particolarmente adatto a trascorre delle giornate a contatto con la natura in un ambiente sereno all insegna del relax.
Sarnano, rinomato centro di villeggiatura alle pendici dei Monti Sibillini (539m), può vantare numerose peculiarità dpunto di vista storico, artistico e ambientale.
Le cime innevate di Sassotetto, della Maddalena e dei Piani di Ragnolo regalano agli appassionati della neve piste ideali. Durante la stagione invernale è possibile praticare sia lo sci alpino, che lo sci di fondo, lungo percorsi di varia lunghezza e difficoltà.
Quando la stagione invernale volge termine, l arrivo della primavera lascia scoprire una rete di sentieri agli appassionati dell escursionismo a piedi, a cavallo o in mountain-bike, dell arrampicata, del volo libero con deltaplano e parapendio.
Centro termale, forse tra i più attrezzati dell intera Regione Marche, può vantare uno Stabilimento Termale con modernissimi impianti, le cui prestazioni curative sono per la maggior parte convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale.
Prevenzione, riabilitazione, bellezza, estetica e tranquillità si completano alle terme di Sarnano, in un ambiente sereno e rila
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.