Prezzo:290.000 €
Comune:Apricale (IM)
Locali:6
Superficie:150 mq
R/1474
Inserita tra il verde mediterraneo sulle colline di Aprilale e circondata dall'argenteo uliveto con circa 150 piante in produzione, viene proposta in vendita una splendida proprietà.
La posizione verso sud-ovest è soleggiata e garantisce un'ampia e piacevole vista sulla vallata e il promontorio delle Alpi Marittime.
Con assoluta privacy ma non troppo isolata, la proprietà è in prossimità del paese di Apricale che si raggiunge in circa 10 minuti di auto.
Il paese di Apricale, offre diversi servizi come bar,ristoranti, alimentari, farmacia e ufficio postale.
Conosciuta anche per i diversi eventi culturali che sono offerti durante tutto l'anno viene ancor meglio rappresentata in agosto dFestivdel "Teatro della tosse".
Nonostante la posizione collinare decentrata rispetto centro storico, si raggiungono le vicine cittadine costiere di Bordighera e Ventimiglia in 25 minuti. Sanremo e le cittadine francesi Mentone, Nizza e Monte Carlo distano invece a 1 ora di macchina.
La proprietà comprende una casa padronale in pietra locale, una rimessa/magazzino e un terreno disposto in fasce di oltre 9.000 mq, piantumato ad uliveto.
La casa padronale si trova alla fine della facile strada d'accesso privata e offre una superfice coperta di circa. 108 mq.
L'entrata principale conduce direttamente alla generosa zona giorno. Sulla destra si trova la cucina aperta e il servizio per ospiti, sulla sinistra la zona pranzo e nell'angolo il divano con camino e finestre panoramiche che danno sul terrazzo adiacente.
Una scala rende comunicante questa zona ai piani superiori.
piano intermedio si presenta un locale dispensa, primo piano il grazioso disimpegno e una prima camera, il bagno e un piccolo ripostiglio, proseguendo secondo piano una seconda camera matrimoniale. L'arredamento studiato con gusto e cura dei particolari, impreziosisce l'abitazione e la disposizione degli spazi è confortevole. I materiali
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.