Prezzo:95.000 €
Comune:Crocetta del Montello (TV)
Superficie:27000 mq
ZT24
Rif. ZT24 TERRENO BOSCHIVO A CROCETTA DEL MONTELLO.
CROCETTA DEL MONTELLO : In ottima posizione proponiamo terreno BOSCHIVO di circa 27.000 Mq. Contattaci per maggiori informazioni.
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile , danno un riferimento solo generico della zona cliente che ricerca fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno:
0423 1904721. Agenzia ACCORDI Immobiliari fax 04231904638
Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale-commerciale e turistico direttamente sul nostro sito. Inoltre eseguiamo affittanze, locazioni, stime, perizie, ed ancora consulenze immobiliari, energetiche, commerciali, finanziarie, assicurative e realizzazioni di progetti immobiliari.
Un nuovo modo di intendere la mediazione incentrato sul rapporto umano venditore-cliente a tutela del cliente e dell'acquisto del bene immobiliare .
La nostra sede si trova a Montebelluna in Via Schiavonesca Priula 150 lungo la S. statale 248 direzione Volpago del Montello.
Gli ACCORDI che valgono .
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile , danno un riferimento solo generico della zona cliente che ricerca fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno: 0423 1904721. Agenzia ACCORDI Immobiliari fax 04231904638
Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale-commerciale e turistico direttamente sul nostro sito. Inoltre eseguiamo affittanze, locazioni, stime, perizie, ed ancora consulenze immobiliari, energetiche, commerciali, finanziarie, assicurative e
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.